Cappella

A caro ricordo di: Mich Mario e Dolores; Mich Giuseppe; Mich Giuliano, Sandra e Massimo; Mich Maria e Gilmozzi in Zorzi Valeria. Ed a memoria di tutti i nostri ospiti che ci hanno lasciato.

Grazie al sostegno di alcuni ospiti, degli amici e dei famigliari è stata ultimata la
Cappella del nostro Residence. Banchi ed altare in legno, sono stati realizzati con passione da Nonno Raffaele, la tovaglia per l’altare è stata cucita e ricamata da Maria Teresa, la sorella di Luigi. Gli altri arredamenti sono stati realizzati nella Falegnameria Zorzi Luigi (fratello di Teresa) di Panchià.

Abbiamo deciso di dedicare la nuova cappella agli Angeli Custodi: i nonni.

Se siamo arrivati fino a qui lo dobbiamo in particolar modo a loro (i nostri genitori, nonni dei nostri figli). Anche se non ci sono più, hanno lasciato in noi qualcosa di grande che MAI dimenticheremo.

Ci sono favole e racconti che solo i nonni sanno raccontare: sono storie lontane che sanno di passato…
Ci sono sorrisi che rimangono scolpiti nella mente – quelli speciali dei nonni: tesori da custodire tra le più grandi ricchezze…
Ci sono coccole e piccoli segreti che esistono solo tra nonni e nipoti…
Oggi e sempre… grazie di cuore!!!

La Cappella è sempre aperta a tutti per trascorrere un momento d’intimità con Dio, per una preghiera, o anche solo per ritrovare un sentimento magari perduto ed è dislocata nella zona esterna della casa con accesso dal prato davanti. Nella Cappella sono presenti una chitarra, una pianola ed i libretti dei canti per animare le funzioni.

Via Propian, 4 - 38038 Tesero (TN)

+39 0462 814615
+39 0462 814615
info@residencemich.it
PI: 01310160229
CF: MCHLGU57D16C372R

OFFERTE

TESTIMONIAL